giovedì 28 ottobre 2010

Nail Art - White'n'Snout

Ciao a tutte, vi starete chiedendo: come mai la foto di un gatto?
Semplice! Lei è Cleopatra, mia gatta nonchè modella per la Nail Art che vi propongo!


Dopo aver rimosso accuratamente lo smalto che avevo in precedenza, mi sono passata un rinforzante per unghie (Maybelline SALON manicure), anche se un qualsiasi base coat va benissimo! In seguito mi sono data 2 o 3 strati di smalto bianco (Nail Lacquer).





Adesso arriva il momento un po' più difficile. Prendere uno smalto di precisione nero o, se non ne possedete uno, un qualsiasi smalto nero ed un pennello da decoro con la punta molto fine; io ho utilizzato uno smalto nero MAVALA ed un pennellino.





Con il pennellino procedete facendo le orecchie, la bocca e i baffetti del gatto sull'unghia del pollice, facendo attenzione a non fare linee troppo grosse.










Adesso, dopo aver pulito la punta del pennellino con il nail polish remover, prendete un rosa (io ho usato un Rosa Shocking - Nail Lacquer) e disegnate il nasino del micetto facendo una lineettina orizzontale ed una più piccola, che parta dal centro dell'altra, in verticale.





Infine non vi resta che scegliere un colore per gli occhi del vostro micetto (io ho utilizzato il Lime Up! - Essence colour&go) e fare due pallini al cui interno farci un altro pallino, questa volta molto più piccolo, con lo smalto nero. Questo è ciò che ho ottenuto!


HAVE FUN!


Valentina






Nessun commento:

Posta un commento