sabato 23 aprile 2011

Review Kiko 338

Buonasera ragazze!
Ho appena messo lo smalto numero 338 Kiko e lo trovo favoloso!
Se non lo sapeste, Kiko ha scontato tutti gli smalti, anche quelli della limited edition, da 3,90€ a 2,50€... prevedo che il mio portafogli ne risentirà =P
Oggi pomeriggio ho preso il numero 338, Kiko lo definisce "Lavanda chiaro" e secondo me è una bellissima tonalità, molto particolare.


(Non fate caso al giro cuticole, alle pellicine ecc -.-")
Lo smalto si stende abbastanza facilmente, non è né troppo liquido né troppo denso ed è molto coprente. 



Queste sono due passate senza top coat.
Asciuga abbastanza rapidamente e a mio parere è un ottimo vantaggio (succede solo a me di darmi lo smalto e poi dover rispondere al telefono, andare in bagno, sentire pizzicore ovunque, avere il bisogno impellente di scalare un grattacielo?!)









Qui ho aggiunto il top coat Studio Nails fissante Essence (sì, lo so, lo uso in maniera "illecita" ma è l'unico modo per far durare lo smalto 2 giorni, che è un record per me -.-")









In conclusione, ve lo consiglio, anche solo per il colore che secondo me è bellissimo!


Ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di 
Buona Pasqua! 

Lavinia


2 commenti:

  1. E' proprio un bel colore :) il mio portafoglio è contento in quanto il centro commerciale più vicino dove c'è kiko non è proprio vicino qiundi conto di riuscire a non andarci :D

    RispondiElimina
  2. Alice, è una fortuna/sfortuna :P
    La Kiko più vicina a me è abbastanza vicina per andarci quando voglio, ma abbastanza lontana per non passarci per caso davanti :)

    RispondiElimina